Uomini e Donne: Armando contro Marcello

uomini-e-donne:-armando-contro-marcello

La decisione di Marcello di lasciare Uomini e Donne per una misteriosa donna conosciuta fuori dal programma ha dato manforte alla tesi di Armando, secondo cui Marcello avrebbe da tempo una relazione nascosta. Lo scontro tra i due cavalieri non si è fatto attendere!

marcello armando uomini e donne

Marcello ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo aver raccontato di aver conosciuto una donna misteriosa sul lavoro che gli ha fatto perdere la testa. Il cavaliere del trono over ha dato occasione ad Armando per attaccarlo di nuovo. Incarnato, infatti, ha sempre sostenuto che Marcello avesse una frequentazione fuori dalla trasmissione: “Se non raccontavi questo come avresti spiegato le foto che metterai sui social con lei?”, ha attaccato subito così Armando.

Uomini e Donne: Gianni e Isabella vs Armando

Gianni-Sperti-giornal-1-1280×720

Tra Marcello e Armando, quindi, è riesploso il confronto. Contro Armando, però, si è scagliato Gianni, secondo il quale il cavaliere non fa altro che muovere accuse e segnalazioni sugli altri, mentre lui è il primo che da quattro anni partecipa a Uomini e Donne senza trovare l’amore.


Leggi anche: Uomini e Donne, rissa tra Riccardo e Armando: Maria interviene


“Questo è perché io cerco la donna della mia vita”, ha provato a spiegare Armando. Nel confronto è intervenuta anche Isabella, che ha dato un consiglio a Marcello: non rispondere alle provocazioni di Armando, che cerca solo una reazione. La dama, infatti, non è nuova ad accesi dibattiti con il cavaliere napoletano, e ha tentato di smascherare il suo gioco.

Uomini e Donne: Roberta non bacia Samuele

Roberta Ilaria Giusti uomini e donne

Roberta, la tronista di Uomini e Donne, è divisa tra Luca e Samuele. Dopo che nella scorsa puntata c’erano state due esterne molto intense con entrambi i corteggiatori, questa volta Roberta ha deciso di uscire con Samuele, senza però baciarlo. Una decisione che, nonostante il tempo passato insieme, ha lasciato qualche perplessità nel corteggiatore, che si è interrogato sul perché di questo mancato gesto.

Proprio per la complicità evidente tra Roberta e Samuele, immediatamente dopo la loro esterna della scorsa volta, Luca ha deciso di non uscire con Roberta. “È come se tu annullassi tutto quello che c’è stato ogni volta”, ha spiegato il corteggiatore.